Friday 11 April 2014

Il mio ultimo Cafè De Paris

Ciao a tutti.
Vi scrivo per aggiornarvi sugli ultimissimi aggiornamenti qua da Lille.
Mercoledì sera sono andata al mio ultimissimo café de Paris, è stata davvero una serata divertentissima e penso che non poteva essere un migliore "ultmio mercoledì sera a Lille". Eravamo in tantissimi, come al solito c'era gente nuova e gente che ormai vedo tutti mercoledi, un ragazzo italiano aveva portato la chitarra e ha cantato e suonato per tutta la sera.Io ho chiaccherato con tutti in particolare con la mia amica giapponese Mikii, sempre lei ha insegnato a me e ad un ragazzo americano a presentarci in giapponese. Una serata tranquilla, allegra e molto divertente. Mi ci voleva vista la sempre crescente tensione che si vive in questa casa. Diverse persone mi hanno chiesto se facevo  una "festa" prima di andarmene, ma col fatto che domani fino a domenica mattina sono ad Amsterdam non ho davvero tempo per farla. Al ritorno il ragazzo toscano ha portato me e Florencia a casa in macchina (almeno mi sono evitata Croix la sera che mi fa sempre paura). Oggi pomeriggio mi sono incontrata con un'altra mia amica (Sandra) per salutarci, anche con lei mi sono trovata molto bene, è come se con tanti di loro trovassi dei tratti in comune con me che molte volte con persone che incontro in Italia non trovo. Tra ieri e oggi ho dovuto ripulire delle cose, che a dire di Claire, non erano pulite bene. Ieri ho anche tipo litigato con lei tramite messaggio, per il cibo. No vabè io non la reggo più, ormai è come se fossimo in guerra. Questa mattina mi ha subito risposto urlando quando le ho fatto una domanda. Di solito mi paga il venerdi, oggi non mi ha pagato. Quando l'ho vista gli ho  detto che non avevo trovato i soldi e mi ha detto che non aveva avuto tempo di andare in banca. Le ho chiesto se posso averli domenica, mi ha detto di si speriamo che mi paghi... non si sa mai!. Per il resto domani mattina mi devo svegliare prestissimo perchè alle 7 parte il mio pulman per Amsterdam, prima andiamo al parco dei tulipani poi Amsterdam. In un prossimo post vi racconterò di questo viaggio.
Un saluto
Gaia


No comments:

Post a Comment